Quando la realtà supera la fantasia …

… la situazione incomincia ad essere seria e occorre iniziare a preoccuparsi.

Le gaffe continue, le fesserie seriali, la dimostrazione di una strutturale mancanza di conoscenza e di competenza da parte di molti esponenti dell’attuale governo è un tema che merita di essere trattato riponendo l’ironia nel cassetto a facendo ricorso ad una analisi più seriosa.

Se non sai, se non conosci, se non hai dimestichezza, se procedi per tentativi quando sei chiamato a fare non puoi che produrre danni.

Chi di noi senza la dovuta preparazione sarebbe in grado di produrre un modello, tagliare la stoffa, mette in misura e poi cucire una giacca?

Eppure in questo momento gesso, forbici, ago, filo e ferro da stiro sono nelle mano di persone che non sono mai entrate in una sartoria e che non indossano una giacca se va bene dal giorno della prima comunione.

Il Movimento Cinque Stelle, vincendo legittimamente libere elezioni, per mancanza di una adeguata classe dirigente ha messo in alcuni posti chiave del Governo di una delle più importanti nazioni del pianeta degli sprovveduti assoluti.

Persone incompetenti ed incoscienti che stanno producendo un danno strutturale al nostro Paese.

Forse è tempo che la Lega rifletta bene se non sia il caso, per il bene degli Italiani, di staccare la spina.

iRoby


Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*